italiano   inglese

 
sei interessato a far parte del nostro team?

Compila il Modulo ed invia

il tuo Curriculum Vitae

per proporre la tua candidatura.

contattaci: cerchiamo persone dinamiche e motivate.

I campi contrassegnati da ( * ) sono obbligatori
 
 
 
 
 
 

You havecharacters left.
 

Per favore conferma il codice di sicurezza seguente:
...

 

Posizioni Aperte

-Per Stage Area Amministrazione/Finanza di Gruppo: 

Ricerchiamo una Risorsa da inserire in Stage/Tirocinio a supporto dell’Area Amministrazione/Finanza del Gruppo FMG, che affiancherà il team di amministrazione e lo supporterà nello svolgimento delle principali attività operative dell’Area.

Conoscenze e competenze:

-Laurea magistrale in Economia e Commercio – Finanza
-Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel)
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Ottima conoscenza della Ragioneria

Attitudini personali:

-Buone capacità comunicative e relazionali 
-Approccio disponibile, curioso ed intraprendente
-Capacità di analisi di informazioni e dati
-Precisione ed organizzazione nel metodo di lavoro 

Residenza:

-Ancona e provincia

-Impiegato/a Agenzia marittima/Servizi Doganali

Età 25/30

Titolo di studio: preferibile Laurea in Economia e Commercio (e/o Laurea in materie Economiche)     Lingue: ottima conoscenza Lingua inglese Informatica: ottima conoscenza ed utilizzo pacchetto Office Residenza: Ancona (zone limitrofe)

La risorsa si occuperà di:

Attività di back office
-espletamento di pratiche doganali import/export (spedizioni marittime ed operazioni doganali import)
-compilazione documenti doganali e gestione informatizzata dei dati
-gestione pratiche di sdoganamento
-conteggi diritti doganali, spese di trasporto

Attività di front office:

-partecipa ed interviene alle attività direttamente presso gli  uffici  Aziendali /Stazione Marittima -gestisce ed organizza i contatti con trasportatori ed Aziende -fornisce assistenza alla clientela

Si valorizzano la curiosità e la flessibilità nell’approccio al lavoro, oltre  ad una buona capacità di organizzazione e precisione nell’espletamento delle attività e dei compiti assegnati. Apertura alla relazione ed al confronto facilitano l’inserimento all’interno del team di lavoro.

-Junior Area Manager

Età: 28/35

Titolo di studio: Laurea (materie Economiche e/o Umanistiche)

Ottima conoscenza Lingua Inglese (preferibile seconda lingua Tedesco)

Informatica: Pacchetto Office, gestione CRM

Disponibilità: Viaggi settimanali sul territorio Italiano e estero (Svizzera,  Germania e Albania)

Residenza: Provincia di Ancona (requisito preferenziale)

 

La risorsa inserita nel team del Gruppo FMG, riporterà direttamente al Passanger Department Manager.

Le attività principali a cui la Risorsa dedicherà il proprio tempo riguardano la gestione del portafogli Clienti e la ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali, occupandosi in prima persona di:

-Gestione relazioni dirette con Agenzie di Viaggio e Tour Operator

-Promozione servizi offerti dal Gruppo FMG

-Scouting commerciale

-Analisi e reportistica mercati di riferimento

La Risorsa Organizzerà le proprie attività in funzione del raggiungimento degli obiettivi, supportato da analisi e valutazioni inizialmente redatte assieme al team di risorse interne alla struttura.

Spiccate capacità relazionali e comunicative, intraprendenza e spirito organizzativo sono attitudini determinanti per il raggiungimento degli obiettivi attesi. L’abitudine a lavorare per obiettivi ed un approccio proattivo al lavoro, permettono di raggiungere performance significative nel team di lavoro.

Eventuali esperienze già maturate in ruoli Commerciali (settore dei Servizi) valorizzano l’inserimento in Azienda.

 

-Responsabile Marketing e Vendite

Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, la risorsa avrà la responsabilità del corretto andamento della Funzione Mktg/Vendite per tutte le aree ricavi della società connesse agli specifici servizi, coordinando e curando le politiche commerciali, di prezzo e di marketing.

Si occuperà inoltre della predisposizione del budget preventivo e del monitoraggio mensile degli scostamenti con i risultati consuntivi.

La risorsa inserita nel team del Gruppo FMG, riporterà direttamente al Passanger Department Manager.

Le attività principali a cui la Risorsa dedicherà il proprio tempo riguardano la gestione del portafogli Clienti e la ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali, occupandosi in prima persona di:

-Gestione di  tutte le attività connesse al lancio e vendita dei servizi

-Definizione del Pricing

-Definizione e gestione delle politiche di comunicazione, pubblicità e marketing

-Assicurare lo sviluppo commerciale attraverso la definizione di politiche di comunicazione “on line”

-Redigere le reportistica sull’analisi delle vendite

 

Si richiedono:

  • Laurea in materie Economiche e/o equipollenti
  • Esperienza minima di 5 anni nel ruolo, con particolare attenzione ad attività di Pricing e comunicazione
  • Spiccate attitudini alla definizione di nuovi prodotti, analisi della concorrenza e studio di mercato e di canale
  • Propositività, capacità organizzative ed apertura all’innovazione costituiscono tratti salienti della risorsa

 

Costituisce requisito preferenziale la provenienza da settori entertainment, viaggi, turismo, tempo libero e servizi

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. NOTE! / This site uses cookies and similar technologies. If you not change browser settings, you agree to it . Per saperne di piu' / Learn more.

Accetto i Cookies da questo sito. / I accept cookies from this site