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Posizioni Aperte

-Per Stage Area Amministrazione/Finanza di Gruppo: 

Ricerchiamo una Risorsa da inserire in Stage/Tirocinio a supporto dell’Area Amministrazione/Finanza del Gruppo FMG, che affiancherà il team di amministrazione e lo supporterà nello svolgimento delle principali attività operative dell’Area.

Conoscenze e competenze:

-Laurea magistrale in Economia e Commercio – Finanza
-Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel)
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Ottima conoscenza della Ragioneria

Attitudini personali:

-Buone capacità comunicative e relazionali 
-Approccio disponibile, curioso ed intraprendente
-Capacità di analisi di informazioni e dati
-Precisione ed organizzazione nel metodo di lavoro 

Residenza:

-Ancona e provincia

-Impiegato/a Agenzia marittima/Servizi Doganali

Età 25/30

Titolo di studio: preferibile Laurea in Economia e Commercio (e/o Laurea in materie Economiche)     Lingue: ottima conoscenza Lingua inglese Informatica: ottima conoscenza ed utilizzo pacchetto Office Residenza: Ancona (zone limitrofe)

La risorsa si occuperà di:

Attività di back office
-espletamento di pratiche doganali import/export (spedizioni marittime ed operazioni doganali import)
-compilazione documenti doganali e gestione informatizzata dei dati
-gestione pratiche di sdoganamento
-conteggi diritti doganali, spese di trasporto

Attività di front office:

-partecipa ed interviene alle attività direttamente presso gli  uffici  Aziendali /Stazione Marittima -gestisce ed organizza i contatti con trasportatori ed Aziende -fornisce assistenza alla clientela

Si valorizzano la curiosità e la flessibilità nell’approccio al lavoro, oltre  ad una buona capacità di organizzazione e precisione nell’espletamento delle attività e dei compiti assegnati. Apertura alla relazione ed al confronto facilitano l’inserimento all’interno del team di lavoro.

-Impiegato Back Office Operativo - Area Cargo Ro-Ro

Il candidato/a ideale è un giovane di 25/30 anni, con formazione preferibilmente Universitaria in materie Economico/scientifiche.

La risorsa si inserirà all’interno dell’Area Cargo Ro-Ro con attività prevalenti di back office operativo:

-Attività di booking- prenotazione spazi/nave

-Supporto nella gestione diretta dei clienti e nell’organizzazione delle attività customer service 

-Redazione di report (statistiche vendita)

-Attività di back office organizzativo 

Si richiedono: elevata predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving e dinamismo. Caparbietà e tenacia verso gli obiettivi del team, unite alla disponibilità e flessibilità nell’approccio al lavoro, permettono un agevole processo di inserimento in Azienda.

Metodo ed organizzazione facilitano lo svolgimento delle attività indicate.

 

 

 

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